Riunione Genitori per Campo di Gruppo e versamento quote.

riunionegenitori

Quest’anno, come ormai tutti sapete, si svolgerà il Campo di Gruppo in località Tetti Tancias nel Comune di Entracque (CN): si tratta di un’attività estiva un po’ particolare in cui nello stesso luogo si svolgeranno i campi delle Unità alternando momenti sperati (tipici delle diverse branche) a momenti comunitari. Il Campo di Gruppo è un evento eccezionale: in 45 anni di Genova 7 quello di quest’anno sarà solo il sesto, e si pone a conclusione dell’attuale Progetto Educativo del Gruppo.

Prima della partenza vi chiediamo di partecipare Lunedì 20 Giugno alle ore 20:45 c/o l’Oratorio di Sant’Ambrogio in Via Poerio alla Riunione dei Genitori che similmente a quella di inizio anno sarà svolta in parte tutti assieme per parlare delle tematiche comuni del Campo di Gruppo, la seconda parte sarà divisa per Branche per approfondire le particolarità della vita di campo di ciascuna unità e per fare verifica dell’anno che si è concluso. La partecipazione alla Riunione dei Genitori è obbligatoria, siete pregati di avvisare i vostri Capi Unità in caso di assenza.

Allegato trovate la documentazione relativa al campo, le indicazioni per la quota e la modulistica da consegnare alla Riunione dei Genitori. Per scaricare il documento dovete inserire la stessa password utilizzata per accedere alla Galleria di Gruppo.

Il versamento della quote dovrà avvenire in maniera unitaria per ciascuna famiglia comprensiva anche degli ordini di eventuali magliette aggiuntive. Alla Riunioni dei Genitori consegnerete l’allegato Modulo di Versamento. Potete versare in contanti direttamente alla Riunione, con bonifico bancario (ATTENZIONE: sulla prima versione dei moduli l’IBAN aveva le ultime due cifre invertite, quello corretto termina con 573) o tramite PayPal seguendo le istruzioni fornite nel documento.

Se non riuscite, in alcun modo, a partecipare alla Riunione dei Genitori, vi chiediamo di mandare entro il 20 giugno una e-mail a capigruppo@genova7.it con:

  1. taglia maglietta/e per vostro/i figlio/i,
  2. eventuale numero e relative taglie di magliette aggiuntive,
  3. indicazione che effettuerete il versamento in contanti, accordandovi con i vostri Capi Unità,
  4. se avete già effettuato (o effettuerete) il versamento online o con bonifico, indicarlo allegando ricevuta dell’avvenuto versamento (se lo effettuerete in un secondo tempo, speditelo non appena lo avete fatto).
  5. vi ricordiamo inoltre che la Scheda di Partecipazione e la Scheda Medica dovete comunque consegnarle ai vostri Capi Unità.